Allegri è sempre più intenzionato ad utilizzare il 4-4-2 come modulo di base, ma la rosa attuale non sembra avere ottimi interpreti in grado di fare la differenza...

1. Scambio in attacco con il Barcellona, Dybala /Dembele con importante plusvalenza per entrambe (90 milioni) prezzo credibile..
2. Scambio sempre in Spagna sponda Real Rabiot / Jovic, il giocatore francese è un pupillo di Ancelotti, in questa situazione possiamo ipotizzare una plusvalenza sui (35 milioni), considerando che si toglie un ingaggio importante è un'operazione utilissima.
3. Scambio con il Manchester vista la scadenza del contratto sarebbe possibile fare Pogba / Ramsey con una plusvalenza di (30 milioni) e la cessione di questi due porterebbe i soldi per l'ingaggio di Pogba.
4. Scambio forse il più complesso con il sacrificio di due elementi Kulusesky+Mcnney / Vlaovic forse questi due elementi giovani con ingaggi bassi possono convivere Commisso.

La nuova formazione molto credibile e soprattutto pronta per un nuovo ciclo:
Szchnik (Perin), Danilo (De Sciglio), Bonucci (Rugani), De Light (Chiellini), Alex Sandro (Pellegrini), Chiesa (Cuadrado), Locatelli (Arthur), Pogba (Bentancour), Dembele (Bernardeschi), Jovic (Kean), Vlaovic (Morata)..

Juve nuova, con pochissimi sudamericani nella formazione titolare che permette di avere meno problemi e stress di lunghe trasferte per le nazionali..