Sono molto curioso, ma questo mi sembra un mercato peggio del precedente dove fino alla fine siamo stati sotto scacco dei vari contratti milionari, di giocatori ormai vecchi e privi di stimoli.

Considerato che la nostra è una difesa super con campioni giovani e vecchi, la parte dove andrei a fare una rivoluzione è il centrocampo, con un sacrificio anche impopolare ma che rende l'offerta appetibile per il Manchester United COSTA, KHEDIRA, BETANCOURT per il fuoriclasse POGBA, altra cessione da considerare importante per alleggerire l'ingaggio è RAMSEY scambio di prestiti con diritto di riscatto con KEAN, manca un giocatore per completare il centrocampo da prendere è LOCATELLI prestito di 3 milioni con obbligo di riscatto di 27 milioni.
Sacrificio per sistemare il bilancio DYBALA al miglior offerente cessione da 90 milioni... prendere infine un attaccante esperto per completare la rosa, potrebbe essere interessante prendere EL SHAARAWY accetterebbe volentieri Torino come ex compagno di Pirlo..

Formazione 3 - 4 - 1 - 2 : Szhernik (Buffon), De Light (Danilo), Bonucci (Rugani), Demiral (Chiellini), Cuadrato (De Sciglio), POGBA (MACNNE), Rabiot (LOCATELLI), Alex Sandro (Bernardeschi), kulusesky (ARTHUR) Ronaldo ( EL SHAARAWY), MORATA (KEAN).
Rosa con un mix di giovani e giocatori esperti... SI VINCE... FORZA JUVE