Guardando le rose delle big d'Europa mi vengono in mente due giocatori francesi scontenti, il primo è Griezmann (Barcellona) scambio alla pari con Dybala entrambi cambiano aria è una prima punta con lui possiamo sistemare il reparto avanzato.
Per il centrocampo lo scontento è Pogba (Manchester) per lui il sacrificio importante Bentancour non abbiamo più la clausola con il Boca, aggiungendo Ramsey si arriva alla cifra importante che chiedono, per completare il centrocampo manca un vice Arthur prenderei lo svincolato Shone, chiaramente cedere Khedira per abbassare ulteriormente il monte ingaggio.

Per completare la difesa prenderei Zappa, scambio con Portanova, giovane di prospettiva che permette di dare un cambio sulla fascia alla bella stagione di Danilo ma soprattutto permetterebbe di portare Cuadrado vicino alla porta.

Formazione: Szczsney (Buffon), Danilo (ZAPPA) De Light (Demiral), Bonucci (Chiellini), Alex Sandro (Frabotta), POGBA (McKennie), Arthur (SHONE), Bernardeschi (Rabiot), Cuadrado (Kulusesky), Griezmann (Morata), Ronaldo (Chiesa)...

Credo che con la rosa sopra non modifichiamo di molto il monte ingaggi, ma la vedo veramente competitiva...