Apro dopo qualche giorno e stasera mi ritrovo questa mesta novità.
Ero contento di essere rientrato e di rincontrare Pippo e Jea, poi a poco a poco si sentiva che la cosa si stava slegando dagli inglesi.
Per chi perde un lavoro mi dispiace, ma sono sicuro che con la loro professionalità si sistemeranno nuovamente.
Preferiscono i messaggi ai nostri articoli? Bene vedremo sei con i messaggi riusciranno a trasmettere i sentimenti, i ragionamenti, la passione. Vedremo.
Siamo gli ultimi dei moicani? Può darsi, ma io ho un nipote e non  vorrei venisse su a omogneizzati e a messaggini. Meglio l'apparire dell'essere? Ma va lì, per essere non si può essere vuoti dentro, mentre per apparire si può anche esserlo.

Cara Jea, ti voglio ringraziare tanto, e voglio ringraziare anche Pippo e tutti quelli della redazione, è proprio leggendo gli altri e i vostri consigli che sono riuscito a sciogliermi ed a migliorare. Nel frattempo quando non scrivevo, sono andato a scuola di Toro, ed ho imparato molto.
Io con voi ci sarò sempre, con la storia del Toro, con le mie idee, con i miei pezzi fuori ordinanza. Adesso cerchiamo di tenerci in contatto, Jea e Pippo voi sapete dove trovarci, quindi diteci dove possiamo trovare voi, e vedrete che qualche bella sorpresa, magari da qualche giovane, potrà venire.
Se siamo gli ultimi a raccontare qualcosa, da qualche parte dobbiamo metterli no... i nostri messaggi.

Ciao a tutti, coraggio, ad maiora,
a presto.

Maroso alias Sergio