L'amore tra la Juve e Ciro Immobile non sembra mai finito, il legame tra Ciro Immobile e i bianconeri si puó rappresentare con una semplice operazione matematica. Ciro Immobile + Juve= Passato, Presente  e Futuro. 

Passato perché Ciro pur essendo un napoletano doc, calcisticamente è cresciuto a Torino. Prima nelle giovanili bianconeri dove veniva etichettato come il nuovo Trezeguet e i dirigenti bianconeri hanno sempre creduto in Ciro e dopo la stagione in B con il Pescara, le aspettative erano addirittura maggiori ma i vari prestiti in A non convincono i bianconeri che lo vendono ai cugini granata. Ma la rivincita Ciro se la prende quest'anno quando nelle finale di Supercoppa segna una doppietta e consegna il trofeo alla Lazio. 

Presente perché oggi alle 18.00 all'Allianz Stadium va in scena Juventus-Lazio. Ciro ci arriva da capocannoniere e vuole cercare di superare Dybala nella classifica marcatori. Immobile e i biancocelesti vogliono rivevere  le emozioni di quella magica notte dell'Olimpico. Una grande prestazione potrebbe farlo decollare ulteriormente verso l'olimpo dei campioni della Serie A.  

Futuro perché Ciro Immobile prima o poi tornerà alla Juve. Questo futuro potrebbe essere imminente visto il quasi sicuro arrivo di Mister Inzaghi nella panchina dei bianconeri. Higuain non sembra quello degli anni passati e un'attaccante serve tantissimo alla Juventus, a  un'eventuale chiamata del suo guru Simone Inzaghi e della sua Juve, Immobile non direbbe mai di no.