Il tiro dagli undici metri è stato ancora fatale per Paulo Dybala. Dopo Doha, dopo Bergamo, ora la storia di odio tra Dybala e i rigori continua. Stavolta Dybala sbaglia un rigore molto più decisivo, perché questa sconfitta significa meno 5 dalla vetta e quarto posto, ma soprattutto significa perdere nella tana bianconera dell'Allianz Stadium

Dybala è stato solo un fuoco di paglia, il suo inizio di stagione devastante si è spento miseramente dopo 2 partite da 4 in pagella, ma pochi tifosi juventini se la sono presi con la "Joya"? Perché Paulo è giovane ma non é vero perché Kylian Mbappé portava il peso di una squadra sulle  spalle in Champions League. Dybala non è giovane, i grandi campioni dimostrano di essere tali in tenera età, infatti Ronaldo vinse il suo primo pallone d'oro a 20 anni. Questi non sono errori di crescita, sono semplici errori di chi non è un grande campione che ancora non ha dimostrato niente e per il nostro campionato mediocre Dybala è un campione. 

Dybala non regge la pressione e lo ha dimostrato più di una volta, i grandi campioni fanno la differenza nei momenti clou e in quei momenti Paulo ha sempre fallito. Se Dybala non dimostra di essere un vero campione lo si metta alla porta e lo si venda alle giuste cifre per investirle si un futuro vero grande campione.