Montella stavolta hai sbagliato! 

Una brutta partita, non eravamo noi, abbiamo perso senza lottare un atteggiamento non da Milan, perché il DNA del Milan e' lotta, sudore, grinta, bel gioco e orgoglio per la maglia. 

Oggi ha sbagliato Montella. Scelte di formazione incomprensibili che non danno tranquillità e sicurezza alla squadra, perche' Zapata e non Musacchio? Perché Bonaventura e Suso in quelle posizioni anonime? Perche' Calhanoglu in panchina? Perché non scegliere un modulo preciso per lavorare con più convinzione e certezze? 

Montella deve dare delle risposte e al più presto possibile perché il vero Milan non può e non deve essere questo, perché neanche la scorsa stagione con una rosa molto meno competitiva rispetto a quest' anno si e' vista una Squadra così brutta e senza voglia di lottare, perfino la squadra dello scorso anno aveva più voglia di lottare di quella di oggi. 

Bisogna mettere un punto e ripartire su una nuova linea ma bisogna farlo in fretta e soprattutto con idee chiare daparte dell'allenatore per poter così lavorare su un' unica idea di gioco ma precisa e che dia certezze alla squadra in campo, ed e' solo Montella che potrà e dovrà dare questa impronta al Milan per fare in modo di arrivare alla quadratura del cerchio più velocemente possibile.