Tanti auguri Rino! 

Sei stato il condottiero e l'anima del Milan più bella e forte della mia vita da tifoso (finora) ed è doveroso farti tanti auguri di buon compleanno e augurati lunga vita sulla panchina del tuo e del nostro amato Milan.

Da condottiero vero quale sei ti ho visto gioire nelle innumerevoli vittorie a cui hai partecipato da protagonista assoluto, ma anche nelle sconfitte più dolorose e nei momenti critici sei sempre stato quello condottiero che tutti vorrebbero avere, pronto sempre a dare un aiuto ai compagni in difficoltà e a spronare tutti a rendere di piu' delle loro possibilità e a dare il massimo sempre per la maglia rossonera la tua amata maglia rossonera numero 8.
In campo avevi grinta e carattere da vendere non mollano mai un centimetro neanche in amichevole se avessi avuto anche piedi più educati avresti potuto essere un giocatore da pallone d'oro, ma tu eri in nostro condottiero in campo e lo sei ora in panchina. 

Già, quella panchina a cui non hai esitato a dire sì pur sapendo a quali enormi difficoltà saresti andato in contro, ma tu come al solito eri consapevole che le avresti affrontare con il solito spirito guerriero che ti contraddistingueva in campo e adesso da allenatore e anche nella vita. E piano piano stai vincendo anche questa battaglia, hai gia' saputo trasmettere il tuo spirito guerriero e di sacrificio ai tuoi giocatori, già vediamo in campo un Milan che finalmente corre lotta si aiuta e sa soffrire e non molla mai e che lo specchio in campo della tua mentalita' combattiva.

Non ci sono dubbi che tu sia l'uomo giusto nel posto giusto e sono sicuro che ti meriterài quella riconferma sulla tua panchina (perché quella e' la tua panchina) non soltanto per l'umiltà con cui hai saputo aspettare (per fare prima esperienza e formarti da allenatore con la cosiddetta gavetta) prima di sederti sulla tua panchina, ma anche perché con il tuo carattere so che non mollerai finché non avrai raggiunto il tuo obiettivo: riportare il tuo ed il nostro Milan laddove gli compete, ovvero ai vertici! 


TANTI AUGURI ANCORA PER I TUOI 40 ANNI GENNARO IVAN GATTUSO. TE NE AUGURO ALTRI 40 ALMENO, DI SUCCESSI DA ALLENATORE DEL NOSTRO MILAN.