Ecco in breve la Juve che verrà, in poche mosse ma buone, soprattutto utili per continuare a vincere e a non chiudere il ciclo vincente degli ultimi 6 anni. 

Buffon, ormai è a fine carriera. Questo è il suo ultimo anno e in porta la Juventus ha già piazzato il suo sostituto: Szczęsny. La porta con il polacco sembra al sicuro e le ottime prestazioni non stanno facendo rimpiangere per il capitano, fuori per infortunio. Un affare, se si pensa che Szcezny è arrivato per 12 milioni di euro, rispetto alle cifre che girano, direi un regalo. 

La difesa, resta il punto forte della Vecchia Signora, che nonostante l'addio di Bonucci, continua ad essere tra le più imperforabili del campionato. L'addio di Barzagli inoltre è vicino visto che il difensore è ormai un 37enne. Così la Juve ha rispolverato Benatia e Rugani, ma ha già nel mirino Caldara e Spinazzola, gioielli dell'Atalanta. Non solo, dalla Dea potrebbe arrivare anche l'ex rossonero Cristante. 
Colpo già piazzato a centrocampo con Emre Can in arrivo a giugno, mentre sarà da decidere il futuro di Marchisio. 
In attacco invece la coppia in HD formata da Dybala e Higuain dovrebbe essere confermata. 

Dunque piano piano la Juventus cambia pelle, ma resta comunque una delle più ricche e forti d'Europa grazie alla lavoro impeccabile di Marotta e Paratici che riescono a mettere a segno dei colpi importanti per sostituire le partenze fino ad ora mai rimpiante di campioni come Vidal, Tevez, Pogba e Bonucci.