Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano da Madrid. L'asso portoghese infatti, secondo la notizia bomba sganciata da As, quotidiano molto vicino al club, sarebbe ai ferri corti con il Real per ragioni legate al contratto.

CR7, nei giorni scorsi è stato accostato al Psg che secondo notizie di mercato o fantamercato vorrebbe far giocare insieme lui e Neymar. Difficilmente però due "primedonne" come loro accetterebbero la convivenza e Ronaldo, che in carriera ha vinto tutto, in teoria a Parigi farebbe un passo indietro in quanto il club non è uno dei più vincenti, ma si sta affacciando ora grazie ai soldi degli sceicchi al calcio che conta. 

Il sogno di Ronaldo invece è quello di chiudere la carriera nel club che lo ha lanciato a livello mondiale, ovvero il Manchester United. 
Di sicuro non è un buon momento per il Real che in classifica nella Liga è indietro di quasi 20 punti dal Barcellona, la panchina di Zidane è in bilico e a giugno potrebbe accadere di tutti. La parabola del club sembra discendente e forse il ciclo quasi chiuso nonostante la vittoria del mondiale per club. E in Champions il Real Madrid affronterà proprio il Psg che se dovesse vincere determinerebbe di fatto il crack definitivo della stagione.

Il mal di pancia di Ronaldo porterà davvero al divorzio tra uno dei club più forti al mondo e il portoghese cinque volte Pallone d'Oro? Il cerchio si chiuderà con il ritorno nel club che più ama e lo ha amato? Sembrerebbe di sì in questo momento.