Dopo i colpi Lisandro Lopez e Rafinha l'Inter di Spalletti è alla ricerca di un terzo nome per allestire una rosa da Champions. 

La sfida di oggi con la Roma è una sfida che si rinnoverà anche sul mercato. Alle due squadre manca una punta e Sturridge è il nome che si contendono. L'attaccante dell'Arsenal è in uscita e potrebbe sostituire Eder all'Inter o Dzeko alla Roma. 

L'Inter con questo colpo sarebbe molto coperta in attacco dove manca un vice Icardi ed Eder che non è stato all'altezza potrebbe essere ceduto alla Sampdoria. Sarebbe un colpo importante per i nerazzurri che vogliono assolutamente tornare in Europa dalla porta principale, cioè dalla Champions e che potrebbero soffiare il colpo alla Roma, dove il bosniaco è nel mirino del Chelsea mentre Schick e Defrel non hanno dato il contributo che Di Francesco si aspettava.

Sturridge sarebbe la ciliegina sulla torta di questo gennaio sia per i nerazzurri che per i giallorossi, in evidente difficoltà in zona gol ultimamente.

Stasera il risultato della partita ci dirà molto sulle ambizioni delle due squadre, mentre la sfida di calciomercato si rinnoverà nei prossimi giorni.