Kalinic, Aubameyang, Belotti, Aguero, Ibrahimovic. La lista dei nomi accostati al Milan è lunga, il tempo stringe, e c'è sempre Mister X.

Kalinic: partiamo dal più semplice da prendere, anche se la Fiorentina fa ancora resistenza sul prezzo, ma l'accordo si può trovare. Buona tecnica, ragazzo che fa parlare il campo, un po' avanti negli anni, ma è un buon compromesso tra prezzo e rendimento.

Aubameyang
: il più desiderato della lista, un campione da 20/25 gol a stagione. Tecnica sopraffina, ha l'età dalla sua e ha il desiderio di tornare nella squadra dove ha giocato le giovanili.

Belotti: il nome italiano per continuare la spina dorsale della squadra italiana con Donnarumma e Bonucci (Biglia lo consideriamo italiano perché gioca in Italia ormai da anni....) Anche lui garantisce 20/25 gol a stagione ma è atteso ancora alla controprova in una grande squadra.

Aguero: il nome nuovo, suggestivo. Giocatore da 20 gol, potenziale enorme ma mai espresso completamente a pieno; è un nome che affascina il popolo milanista

Ibrahimovic: il cavallo di ritorno (anche se dalle dichiarazioni sul suo libro, l'unica squadra che non avrebbe mai lasciato è proprio il Milan), fuoriclasse sempre in grado di spostare gli equilibri indipendentemente dall'infortunio subito. L'unica incognita è proprio il suo recupero.

Mister X: qui la dirigenza ci sorprenderà con un nome mai uscito sui giornali ma che sarà un campione in grado di fare la differenza.

A voi la scelta......