Daniele De Rossi, ultima delle bandiere italiane. Ieri contro il Milan, torna titolare dopo tre mesi di inattività, cosí come un fulmine a ciel sereno con la sua qualità e attaccamento alla maglia, pochissimi giocatori possono essere comparabili. 

L'unico potrebbe essere quel 22 che più partite passano, più convince. Corre, lotta, vince ogni contrasto e si trova sempre al posto giusto. Viene anche ammonito per la sua foga di arrivare dove nessuno arriva prendendo esempio dal 16.
I due poi vanno a esultare, e quella coppia non può che far sognare i tifosi giallorossi e perche no, i tifosi italiani, perché la partita di ieri di un 35enne, non può che non far pensare a Mancini, come Quagliarella un De Rossi così fa pensare. 

Ormai sei rimasto solo tu, Hamsik va in Cina, e l'ultima bandiera sei tu. Nel calcio di oggi é difficile rifiutare una offerta come quella arrivata a Marekiaro, e una vicenda del genere ci fa capire, che noi siamo gli unici fortunati ad avere la propria bandiera che non la mai tradita, certo qualche pensierino ci é stato, ma una famiglia non si abbandona.
Perche potremmo essere anche la piazza più difficile d'Italia, ma noi un figlio lo amiamo e lo veneriamo e per questo quei pensierini non si sono mai materializzati. 

VIVA ROMA E VIVA I ROMANI.