Il buon senso e quella cosa che fa fare forse piccoli passi, ma concreti e quasi mai sbilanciati perché richiede al cervello lo sforzo di cercare di capire quali sono le cose più  giuste, con accurata analisi forza/debolezza del contesto in cui si opera. Fatto ciò si dovrebbe sfruttare le migliori risorse a disposizione per evitare di smarrire possibilità e morire di rimpianti.
Alla luce di ciò aiutatemi a capire (perchè proprio da solo non arrivo), con quale criterio gestiamo i capitali investiti.

In squadra abbiamo Sottil, Chiesa, Vlahovic, Cutrone, Castrovilli e Ribery e la grande sfida sarebbe quella di far condividere il campo.
Ad oggi stiamo smarrendo Capitale partita dopo partita, con Chiesa in attacco e la staffetta Vlahovic/Cutrone: Fede sulla fascia Sinistra Sottil Sulla destra Cutrone e Vlahovic Davanti e dietro le punte Rybery, con Castrovilli E Pulgar centrali.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti ci sarà tempo per integrarli e renderli tutti attivi nel progetto, ma un'idea di fondo potrebbe essere questa concreta ed aggressiva per esprimere un idea di gioco che ad oggi latita.
Mazdukic trasformato in esterno da Allegri dovrebbe insegnare qualcosa. Da Trapattoni in avanti senza tornare troppo indietro la Fiorentina ha sempre costruito gioco toccando l'apice, con Prandelli/Montella e dando un'identità chiara e netta di quello che rappresenta Firenze nel mondo del calcio.
Un pensiero involutivo, concludendo, che oltre a bruciare capitale come detto prima, non crea nulla in prospettiva, la coppiaVlahovic/Cutrone ad oggi rappresenta un futuro importante e dalle potenzialità altissime.