Cari superstiti, come va?!!
Resto provato psico fisicamente da questa stagione, al completo giro di boa di più di due anni di Comisso, dove le parole esposte dal presidente attendono finalmente il compimento di una progettualità all'altezza del blasone societario (ad oggi assai sbiadito) costruendo!

Per prima cosa un comparto societario con uomini di conoscenza e fama internazionale a tutti i costi e le motivazioni sono abbastanza chiare, con un allenatore di livello che sposa la causa l'attenzione mediatica sale e dunque ne deriva una più alta appetibilità per sponsor e Mainstream. Abbattendo inoltre i tempi di collocamento di una progettualità tecnica di medio lungo corso che debba porre le basi per una continuità definitiva.

Direttori tecnici: direi che sono un nostalgico, lo ammetto, per me Macia ad oggi resta ancora un ottimo profilo sia a livello professionale che di appeal internazionale, altri profili anche più preparati esistono, basta saper proporre chiarezza e solidità.
La seconda, rifondare il reparto scouting, dopo Corvino ancora calma piatta vi ricordo che Pezzella Milenkovic Drago, Biraghi Montiel (capitolo a parte) ne sfuggono altri, io non ho visto granché calcolando che all'estero abbiamo ancora un parco giocatori di discreto interesse da rivedere uno su tutti Diks.

La terza, investire su profili giovani, ma affermati in rampa di lancio con le nazionali maggiori e pagare per profili all'altezza della missione ovvero ritornare in Europa (non faccio liste perché sono tutti in rete e come li trovo io non capisco come loro non ce la possano fare).
In seguito, affermarsi sul circuito internazionale con amichevoli di livello per riportare il brand in alto investendo anche su 3/4 giocatori di prima fascia solo per questi occorrono 100 milioni per il resto si vedrà.
Se quest'anno non si spendono almeno 160 milioni per rifondare non andiamo da nessuna parte.

Stiamo  a vedere... noi tutti ci auguriamo che non sia dimostrazione di mancanza di serietà, dove prima si promette e poi non si mantiene, una questione di stile e coerenza, trasparenza!