Erano un po’ di anni che il popolo milanista in questo periodo dell'anno non si trovava a fare calcoli, scongiuri e pronostici in vista della volata Champions.

Analizzando le ultime partite dei rossoneri si può senza dubbio stilare i pro e i contro.
In favore dei rossoneri ci sono di sicuro in primis uno spirito di gruppo, compatto sicuramente anche in seguito alla vicenda Higuain, in secondis la crescita di prestazione di Giocatori come Donnarumma, capitan Romagnoli Baka. Terzo gli acquisti di Gennaio Piantek e Paqueta.

I dati a sfavore sono in Primis Gattuso, sembra di non voler attingere a tutta la rosa vedi i non impiego di Conti ad esempio è il non saper cambiare chalanoglu, poi i punti o meglio il punto sulle inseguitrici e talmente esiguo per non dire nullo.

In pratica in questo momento il Fattore P ovvero Piantek, Paqueta non a caso il primo autore di 4 Goal in 4 presenze ed il secondo autore di 2 assist e un Goal e non ci dimentichiamo il palo di Genoa sembrano aver indirizzato il Diavolo verso il 4 posto, io non so se questo basterà come sempre il giudice supremo sarà il campo fino ad allora spero solo di non svergliarmi da un sgno prematuro chiamato CHAMPIONS League.