Bella vittoria contro l'Empoli un altro passo verso la qualificazione alla prossima Champions league per il Milan.

La partita contro l'Empoli di ieri ha aggiunto non solo 3 punti importanti ma ha anche aggiunto entusiasmo e consapevolezza che il Milan ormai è un gruppo coeso  tutti giocano per un obbiettivo comune e non solo per il prorio ego oppure per la propria carriera calcistica , infatti la gara disputata ieri a San Siro ha dimostrato ciò che mister Gattuso Va ormai dicendo da diverse settimane ed esattamente da dopo la vicenda Higuain che chi gioca poco deve farsi trovare pronto STARE SU PEZZO è allora ecco che pronti via che : Castilljeo e Conti recepiscono  immediatamente il Docet del mister.

È  chiaro ormai a tutti che la vera forza del Milan è il gruppo, prima della partita di ieri in altri casi vedendo la mancanza di Suso per squalifica tutti si sarebbero già adoperati a strapparsi qualche capello a fare qualche rito scaramantico perché Suso croce e delizia come lo definisco io è quel giocatore che anche quando non è in giornata ti inventa un assist un gol e soprattutto cerca sempre l'uno contro uno e invece? E invece ieri castillejo non lo ha fatto rimpiangere nemmeno un secondo anzi qualcuno oggi azzarda addirittura la sua candidatura ad un posto da titolare a discapito di Suso.

Ma oltre a castillejo parliamo di Conti ieri terzo assist in sole 7 partite o meglio spezzoni di partite giocate da quando è tornato da doppio infortuneo. Sulle qualità del gioratore non c'è da discutere ma sottolineamo il fatto che ha giocato 90 minuti senza mai fermarsi cuore e grinta CIOCCOLATINO il passaggio per Samu castillejo. Parliamo anche di Borini al di là del gran gol giustamente annullato secondo me , è  entrato con una voglia matta di spaccare tutto e tutti in senso positivo ovviamente come se la partita fosse ancora sullo 0-0 e invece il Milan era già 3-0 quindi questo è sintomo che il DOCET di Gatteso ormai indottrinato in ognuno dei suoi Ragazzi dei nostri Ragazzi quindi per concludere Avati così                                  TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI .