Caro Rino, la mancanza di Fiducia non ha pagato. 

La rosa del Milan non sarà di sicuro di prim ordine ma di sicuro non è inferiore a Atalanta, Roma e Torino,fatta questa premessa la critica che faccio a Gattuso è una soltanto la mancanza di fiducia nella propria rosa.

Già è prorio così facciamo una parentesi speccando in due gli ultimi 4 mesi del Milan e della gestione di Gattuso, dopo la sosta natalizia il Milan e i milanisti hanno dovuto fare i conti in primis con gli infortuni vedi Caldara ,Bonaventura, Biglia ,Conti ecc ci si è  messo anche la grana Higuain in questo momento tutti non si sono fasciato la testa anzi la dirigenza si subito mossa per reperire un ottimo Attaccante Piatek mentre Gattuso e riuscito a cementare il gruppo è i risultati sono arrivati.

Nelle prime 8 giornate di ritorno sono arrivati ben 8 risultati utili consecutivi che hanno portato il Milan al terzo posto ed è qui che gattuso bravo in precedenza ha peccato di PRESUNZIONE come afferma lui stesso nel post partita del Derby perso.

La presunzione di Rino non è stata nella preparazione della partita sbagliato la sua presunzione e stato di non aver avuto fiducia nella rosa,nelle partite Pre Derby in molti gli chiedeva e li facevano notare che la squadra se pur vincente sembrava stanca, un po’ in affanno ma lui niente, sembrava non sentirici anche se era evidente a tutti perché il Milan fino ad allora era stato trainato con solo due Centrocampista ovvero Baka e Kessie ed era evidente che avevano bisogno di rifiatare un po’.

Ora lo so cosa state pensando, e chi doveva giocare se Biglia era rientrato da poco Bonaventura fuori per infortunio? Io oggi sono ancora convinto che Montolivo Mauri e Bertolacci forse non sono Giocatori alla altezza ma di sicuro Visto che in tre fino ad allora avevano gioca poco un po di freschezza in più alla mediana la potevano dare oppure dare a castillejo l'opportunità di giocare titolare un po di partite in più invece che insistere sempre con Suso giocatore che ancora oggi dimostra di essere limitato, avalso, fori forma o ancora di non ricordarti di CUTRONE solo quando le partite si metteva male e bisognava rimontare lo svantaggio e potrei continuare con tanti altri esempi. 

In conclusione Caro Rino la tua presunzione e quella di non aver avuto fiducia nella tua rosa ma solo in alcuni uomini la presunzione di non aver dato a tutti la responsabilità è l'opportunità di  dimostrare mi meritare Fiducia.