Sabato sera ore 20:30 stadio Azzurri di Italia, a Bergamo va in scena Atalanta-Milan, una partita affascinante.
L'Atalanta squadra tosta che in questi ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale di risultati grazie al lavoro di Giampiero Gasperini, attualmente vanta il miglior attacco della Serie A con 50 reti all'attivo. 
Di fronte il Milan di Gattuso rigenerato da gli ultimi risultati ottenuti in campionato e coppa e soprattutto da un mercato di gennaio condito con gli arrivi di Piatek e Paqueta e una difesa ritrovata, infatti sono 21 le reti in 23 partite subite dal Milan, 10 in meno dell'Atalanta.

Ma la sfida nelle sfida vedrà anche due giocatori RIVELAZIONI del campionato, ovvero Zapata Vs Piatek. 
Duvan Zapata, classe '91 autore di 16 gol in campionato, arricchite dalla doppietta che ha steso la Juve ed ha permesso alla Dea di approdare in semifinale di coppa Italia; contro, Krzysztof (Pistolero) Piatek, autore di 15 gol in Serie A più 8 in Coppa Italia che attualmente gli permette di essere capocannoniere della manifestazione. 

Tutto questo e anche di più sarà Atalanta Vs Milan, sfida che la passata stagione valeva l'Europa League, ma che quest'anno ha un sapore più dolce, perché in palio ci sono punti importanti per la qualificazione alla prossima CHAMPIONI LEAGUE.