Scapoli vs ammogliati, questo sembrava la partita Juventus-Benevento.
Mister Pirlo parla di fortuna dell'Inter, la realtà e' che l'Inter non ha niente da temere da questa Juventus. Una squadra senza identita', un centrocampo inesistente, manovre lente e confuse. Dal recupero di Arthur l'unico dato rilevante e' che neanche il brasiliano puo' fare il regista di centrocampo, ma si tratta di una mezz'ala di qualita'.
 Dopo qualche partita positiva Rabiot si e' di nuovo assentato, Bernardeschi non è un terzino e Kuluseski può considerarsi solo un giovane di buone speranze con tanta volontà ma con personalità quasi inesistente.

L'inesperienza di Pirlo è palese, basta bloccare le fasce della Juventus, chiudere gli spazi centralmente e ripartire e la squadra va in difficoltà anche con squadre di seconda fascia e oggi la partita contro il più che modesto Benevento ne è la dimostrazione.
La società corre un grave rischio se non pone rimedio, infatti il pericolo di una mancata qualificazione alla prossima Champions può essere davvero reale, a mio avviso non si deve nemmeno reclamare sul mancato rigore su Chiesa, perché questa Juventus sulla carta è troppo superiore al Benevento per sperare in un penalty grazie al quale risolvere la partita.

Solo il proseguo del campionato può darci delle vere indicazioni sulla possibilità da parte della Juventus di qualificarsi alla Championship, in questo momento la squadra è imprevedibile e può davvero perdere con chiunque.