L'ANGOLO OTTUSO Il Fantacalcio ai tempi del COVID-19

Tutti i venerdì sera con questa rubrica intendiamo dare un modesto contributo ai milioni di FantaMister che anche quest'anno si apprestano ad organizzare le aste e proporre le prime formazioni per i FantaTornei dell'incombente stagione 2020/21, fornendo i nostri consigli fantasiosi per chi vorrà aggiungere qualche outsider al proprio FantaTeam.

Certo che non saranno più i soliti tornei di Fantacalcio perchè il COVID-19 influirà non poco fermando magari inaspettatamente uomini chiave nei momenti più disparati per cui avere in organico alternative Fantasiose diventerà sempre più determinante durante lo svolgimento dei FantaTornei.

Sempre più organizzatori stanno dando possibilità di allargare le rose e consentire aste aggiuntive nel corso della stagione proprio perchè specie in autunno inoltrato e nel successivo inverno numerosi atleti potranno essere stoppati per i fatidici 14 giorni di quarantena a cui andrà aggiunto il necessario periodo di ripresa e di raggiungimento di una forma ottimale.

Ecco allora che individuare valide alternative sarà determinate per arrivare in fondo al Fantacalcio ai tempi del COVID-19.

La prima asta fantasiosa:

Per cominciare vi consigliamo in generale di inserire in rosa atleti che hanno già contratto e sconfitto il virus, per cui uomini come Dybala, Boga, Petagna, Perez, Mirante, ecc. vanno inseriti e perseguiti con convinzione.

Portieri

Musso - Cragno - Krapikas

Difensori

Di Lorenzo - Bruno Peres - Milenkovic - Caldirola - Colley - Bastoni - Rodrigez - Kyriakopoulos

Centrocampisti

M. Ricci - Lo. Pellegrini - Zielinski - Castrovilli - Rog - Boga

Attaccanti

Barrow - Osimhen - Caputo - Dybala

Buon Fantacalcio