Signori, è ora di avere RISPETTO per il MILAN!!!

Sapete qual è la più grande soddisfazione per il Milan Campione d'Inverno (traguardo questo di sterile sostanza) e i loro tifosi? Constatare che da mesi c'è tutta Italia a gufare contro, ma soprattutto che fa notizia quando il Milan perde!
Ma dico vi rendete conto? Quel Milan rinato l'anno scorso dalle ceneri dopo l'umiliante 5-0 contro l'Atalanta comandata dalla brutta copia di Leslie Nielsen (Una pallottola spuntata  film del 1988 n.d.r.) Gasperini ha messo in fila quasi 8 mesi di risultati utili ed ora improvvisamente dopo la sconfitta con la Juventus e quella persa malamente con l'Atalanta sabato per 3-0, lo stesso Milan falcidiato da mesi da assenze importanti (Bennacer e Cahlanoglu su tutte) per dotti medici e sapienti dal microfono facile, così come quelli dall'inchiostro inutile, hanno la visione di un giovane Milan alle corde quasi in ginocchio, senza accorgersi minimamente che invece è lì sornione e ancora VIVO, ma ecco che a prescindere viene assalito da avvoltoi mediatici e non, pronti nervosamente oramai da tempo e impazienti al limite di una imminente crisi di nervi, a sputare sentenze e cattiverie con il solo obbiettivo di far credere (a chissà chi poi) che il Milan è li per amore della Dea Bendata o peggio ancora per rigori o altro ancora, addirittura qualche fenomeno lo accusa di essere immorale, perché con la crisi economica in atto causa pandemia, fa mercato e spende milioni e milioni... parole dette per ossigenare i polmoni senza senso, vabbè ragazzi ma che tristezza!!!

Ora perciò cari gufi e avvoltoi, lo diciamo per il vostro bene, fate un bel respiro, osservate il cielo e rilassatevi e ascoltate bene: il Milan, e  soprattutto mister Pioli, non ha mai pianto in televisione, non ha mai elencato l'elenco impietoso dei suoi ragazzi infortunati, da mesi... non ha mai esternato lamentele nei confronti della società, anzi, il nostro buon Padre Pioli (come viene nominato da molti) ha sempre cercato di fare delle emergenze, terreno fondamentale in grado di generare esperienza e quindi occasione d'oro per la crescita de suoi giovani ragazzi RIUSCENDOCI.

Eh sì!!!! E' difficile da accettare capisco, non eravate ancora pronti a ri-vedere un Milan così, per molti sarebbero dovuti passare almeno altri due o tre anni, sì sì assolutamente sì... oggi il Milan doveva essere ancora da sesto posto al massimo, non è possibile che invece sia lì, addirittura al primo posto: AIUTOOO COSA STA SUCCEDENDO???
Ve lo diciamo noi cosa sta succedendo tranquilli, si chiama Progetto, oppure Società Presente, o ancora essere stati in grado (Pioli e il suo staff) di dare un gioco alla squadra (aspetto non secondario visto cosa oggi vediamo su molti campi), il tutto condito da infinita intelligenza e competenza, da una parte del nostro Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il suo Staff dall'altra della proprietà, sì la Proprietà, cioè Elliot che in silenzio ad oggi ha investito oltre 600 milioni, perché crede in quello che è il progetto Milan.
E il risultato è lì da vedere, tutti possono vedere e di fronte a questo c'è chi gode perché tifoso di questi colori, chi riconosce, perchè semplicemente sportivo e chi come tantissimi rosicano e stanno male perché invidiosi.
Concludo dicendo che è giunta l'ora che il Milan venga rispettato da tutti, a partire dagli addetti ai lavori o presunti tali.
FORZA LOTTA VINCERAI, NON TI LASCEREMO MAI!!!!