C'era una volta (correva l'anno 1985) una squadra che da lì a poco sarebbe stata in grado di regalare soddisfazioni ai propri tifosi grazie a prestazioni cariche di tecnica, caparbietà, sacrificio, dando forma in modo naturale, alla cosa più importante per una squadra di calcio: un' idea di gioco... quella squadra era il mio amato Milan che rinasceva dopo anni dolorosi. 

Oggi dopo anni a dir poco tristi e insignificanti ancora una volta, grazie finalmente ad un progetto chiaro (che ha come dogma la ricerca oggi come in futuro di un mix vincente tra giovani talenti e esperienza di altissimo livello) il mio amato Milan sta finalmente riprendendo vita.
Non sappiamo come andrà a finire, lo scudetto lo può perdere anche quest'anno solo la Juventus e il quarto posto il popolo rossonero lo celebrerebbe con immensa gratitudine (figuriamoci dove arrivare "altro"), ma ciò che è evidente è che il bello deve ancora arrivare.
C'è un momento chiaro che ha dato origine a tutto questo ed è l'umilta' di Gazidis capace di tornare sui sui passi (scelte) confermando Pioli Maldini e Massara.

Ora avanti tutta in attesa di un nuovo stadio in grado di regalare emozioni a noi tifosi e business al club, nella speranza si possa quanto prima tornare insieme a tifare ognuno la propria squadra del cuore.