Popolo rossonero tranquillo, la sconfitta contro la vecchia Signora è figlia di uno strepitoso Chiesa, di una serata storta di Theo e dalla impossibilità da parte di Pioli di fare cambi all'altezza.
Non da ultimo la Juventus è pur sempre la Juventus quindi complimenti a loro e avanti tutta.
Diciamolo, questa sconfitta prima o poi sarebbe dovuta arrivare (tutti i gufi d'Italia erano sull'orlo di una crisi di nervi) ora è interessante vedere come reagiranno i giovani leoni e presto (sabato sera contro il Torino) lo sapremo, anche se personalmente sono certo che questa sconfitta non ha abbattuto nessuno, ma al contrario ha fortificato tutti. 

Ma il punto è un altro: Romagnoli è davvero il punto cardine del bunker rossonero?
Anche ieri sera in occasione dei goal ha fatto errori che avrei accettato se commessi da Kalulu, ma da lui assolutamente no. Compie interventi ordinari (se va bene) ma vi ricordate gli interventi in extremis salva risultato di tempesta perfetta Nesta?
Mi spiace, ma più lo guardo e più mi convinco che è un buon giocatore e nulla più, quindi non è indispensabile, anzi, se ci fosse un'offerta importante lo cederei subito e darei la fascia di capitano a Donnarumma.
Mi auguro che la società al di là delle frasi di circostanza, intervenga sul mercato immediatamente con un centrale, un centrocampista e un vice Ibra, perché tra tutti gli impegni, infortuni e Covid se non sei attrezzato bene, l'obiettivo non lo raggiungerai mai e non parlo di scudetto ma del tanto ambito quarto posto. 
Buon calcio a tutti ⚽