L’esordio in un campionato del mondo si sa...non è cosa semplice,chiedetelo a Messi e alla sua Argentina o all’Uruguay di Suarez palesemente impallato,per non parlare del povero De Gea immediatamente “bullizzato” da CR7, ne sanno qualcosa anche Marocco e Francia che nonostante partissero con i favori del pronostico hanno faticato e nel primo caso addirittura perso.

Poi arriva Croazia-Nigeria letti i nomi dei 22 in campo si prospetta una partita interessante con i Balcani palesemente favoriti e questa volta va tutto secondo pronostico.

Vittoria meritata,senza rischiare davvero nulla,una squadra compatta e “cattiva” con l’esperienza di chi come i vari Modric,Mandzukic,Rakitic etc di emozioni forti come queste ne ha vissute,mentalità vincente fusa a uno spirito combattivo che porta la squadra africana allo svilimento fisico e mentale.

Entro il 60’ minuto qualsiasi squadra di trovi ad affrontare questa compagine avrà sicuramente problemi di fiato e parecchi colpi già incassati,favorite alla corsa finale avvisate LA CROAZIA C’E.

può davvero competere per la vittoria finale ?

come finirà con l’Argentina?