Dumfries: "personalmente, non gli ho visto fare in questo campionato una partita decente!
Ha giocato poco, ma evidentemente la pensa così anche l'allenatore.
Darmian sta facendo il suo e forse anche di più!
Leggevo, qualche settimana fa, che qualche squadra della Liga lo vorrebbe e le offerte di 40/50 milioni di € (non ricordo se sono richieste della Società oppure offerte dell'acquirente) sarebbero una manna del cielo per Zang!
Però, a gennaio di tutto ho sentito parlare (Skriniar, Bastoni, De Vrij, D'Ambrosio, Gagliardini, ecc...) tranne far fuori il suddetto Dumfries !!! Certamente, di tanto in tanto, riesce a fare una partita alquanto dignitosa ma non è stato e non è il sostituto che cercava l'Inter, avendo perso Hakimi. A giugno occorre venderlo al migliore offerente.

Che dire di Inzaghi: "anche l'allenatore non lo ritengo adatto a una società come l'Inter che aspira a lottare per lo scudetto, per la Champions; l'anno scorso ha vinto due coppe, un'altra quest'anno, ma non sono la stessa cosa! Il gioco non si vede, parlo di continuità; alterna delle vittorie inaspettate e poi prende sei sconfitte (18 punti !!!) due pareggi, col Monza e la Samp, perde tre punti con l'Empoli nel momento più critico dell'inseguimento al Napoli, non è concepibile per una squadra che era partita con la speranza di mettere la 2^ stella sulla maglia!!!!!
E' anche vero che Il Napoli, quest'anno, è imprendibile, ma se si aggiungono (non tutte le sconfitte altrimenti sarebbe prima o al pari) quantomeno i sette punti persi di recente, sommati ai 47 attuali, la squadra sarebbe ancora in grado di giocarsela tutta, visto che ci sono ancora 15 partite da giocare e ben 45 punti in ballo (sempre che il Napoli si fermi!!!).

Dzeko: "sbaglia a prendersela per la sostituzione (che poi si è rivelata azzeccata!); è subentrato Lukaku il quale ha portato a casa il risultato, quindi dovrebbe essere felice e, tutto sommato, non dispiaciuto (data l'età) per quanto ha giocato quest'anno (e anche discretamente bene!).

Infine, ritengo che a giugno dovrà esserci una sostanziosa sfoltitura di calciatori, non utili alla squadra e che sono ben remunerati, un cambio forzato, necessario, della proprietà, altrimenti (considerato che con Skriniar non si "becca" un Euro!) accadrà nuovamente come quest'anno che non si potrà prendere alcun giocatore di buon livello.
E le altre società continueranno a "soffiarci" i Bremer e tanti altri.