Ho letto l'articolo su Dibala di theRos; non mi soffermo sulle sgrammaticature riscontrate, sarebbero fuor di luogo, ma voglio far notare al sig. theRos che critica così' aspramente la "Famiglia" Agnelli, il sig. Arrivabene, ecc..., facendo l'apologia del suddetto calciatore, che lo stesso dovrebbe spiegare a tutti quelli che avranno letto l'articolo perchè detto Dibala non ha accettato, subito, l'offerta della Società (€.8,5 milioni + €.2 milioni di bonus) ???????? Chi crede di essere CR7, Zidane, Platini, DelPiero, Baggio, Sivori, Boniperti, ecc...ecc... ??????????????????????? Capisco, e ne sono certo, che il signore in questione (theRos) è "innamorato" di questo calciatore, però non esageriamo, non mischiamo il vino con l'acqua, non diciamo eresie con paragoni che non stanno né in cielo, né in terra!!!!!

E' un buon calciatore, indubbiamente, ma do ragione a chi, oggi, non può investire un capitale di tale entità sapendo di non poter fare affidamento sulla condizione fisico-atletica dell'interessato!!!!
Chiediamoci: quante volte non ha giocato per infortuni muscolari propri e non perchè causati da avversari???

A tal proposito, raccomando "vivamente" al sig. Marotta di lasciar perdere l'interessamento che sta dimostrando nel voler portare Dybala all'Inter. Spero mi legga.