Vanificata (o quasi) la bella prestazione contro il Napoli!
Certamente non è tutta colpa dei giocatori e delle "follie" dell'allenatore (io mi chiedo quando arriverà il giorno di smetterla di sfasciare l'equilibrio della compagine dato a inizio partita, cambiando 5 giocatori ogni volta! Capisco se uno si fa male; ma qual è il senso logico se quello stesso giocatore sta andando bene e non vuole essere sostituito, uscendo, tra l'altro inc***?), nonché della dabbenaggine dell'arbitro Sacchi, annullando un gol regolarissimo, ma di tutte e tre le circostanze!
Se l'Inter va sul 3 a 1, come era successo, e il direttore di gara (se così lo posso appellare, perchè per me dovrebbe andare a dirigere i lavori al porto di... e lasciar perdere il Calcio) non annulla il gol di Acerbi la partita è chiusa e, tutt'alpiù, sarebbe finita 3 a 2!!!!!
Continuo col dire, perché la squadra non si è fermata? Perchè non hanno "investito" l'arbitro obbligandolo a chiedere il Var?
Voi mi direte: l'arbitro aveva un attimo prima fischiato! Non significa nulla!!! L'allenatore non doveva far riprendere il gioco e pretendere di andare a visionare il video, in quanto il fallo non esiste (o forse è solo nella sua testa di...). 
Cambiate questo "stupido" regolamento che il Var non può intervenire! Allora perchè interviene altre volte per negare o concedere un rigore? Direte, ancora, in quel caso era impedito e non poteva valutare bene! Perché questa volta ha visto bene???
Adesso il responsabile degli arbitri, pare, lo abbia sospeso fino a tutto gennaio e, dopo, riprenderà a falsare i risultati non solo delle partite ma dell'esito del campionato!!!!! Bravo! 
Ci sono stati altri episodi simili in questo e altri campionati, non sto a elencarli, ma fino a quando non si adotterà una esemplare squalifica (almeno fino alla fine del torneo) e si modificherà in meglio il Var, il problema non sarà risolto e i campionati saranno vinti da chi avrà la fortuna di non incappare in un Sacchi qualsiasi.

Infine, due parole sul "pezzo" di Gianluca Minchiotti su Allegri: "Allegri, otto vittorie di fila, ha raggiunto il Milan al secondo posto, superando Inter, Roma, Udinese, Lazio e Atalanta. Oltretutto, senza il giocatore più importante della squadraPaul Pogba, e con le altre due stelle  (Di Maria e Vlahovic) a mezzo servizio, ha compiuto questo capolavoro!!! Questa Juve è il capolavoro della carriera di Allegri". 
Io non sono un giornalista né un allenatore di calcio né un esperto commentatore e analizzatore di cose calcistiche, ma da umile sportivo e osservatore di partite in TV e, prima allo stadio, quando ero più giovane, mi chiedo e chiedo ad altri più esperti: condividete questo giudizio? Ma il dott. Gianluca ha guardato mai le partite della Juve? Ha mai visto come ha vinto quasi tutte tali partite? Ha mai visto del bel gioco "giocato" da questa squadra?
Come fa a definire Allegri un fenomeno, a dire, quasi, che non ci sono allenatori al mondo come lui ? (Non lo dice espressamente, ma lo fa capire !!!). 
Molto divertente.

ninop