Su Dybala, in precedenza, avevo esternato le mie idee "giocatore tecnicamente valido ma fisicamente non molto affidabile" per cui il fatto stesso che l'Inter non l'abbia preso o se lo sia lasciato "scappare" mi lascia del tutto indifferente, discorso diverso, invece, è la conduzione dell'affare Bremer .

Inizialmente, sono stato molto arrabbiato e deluso di come l'AD Marotta, coadiuvato da Ausilio, hanno condotto la trattativa! Ma come, mi chiedevo ? Marotta, il manager più in gamba e "furbo" d'Italia e, forse, d'Europa si lascia turlupinare dalla "Zebra" e da Cairo (l'avevo messo sull'avviso nell'articolo scorso) . E' da Gennaio che ci sta dietro, riesce a strappare al giocatore un impegno forte, sono mesi che tutti dicevano che Bremer era dell'Inter e che niente poteva succedere di diverso, e oggi leggiamo e scopriamo che Bremer giocherà con la Juve !! E non è una cosa da niente, l'avversaria diretta per la lotta allo scudetto si è rafforzata notevolmente, dopo aver preso Di Maria, Pogba, e ancora non si è fermata, vende De Ligt in una settimana, "becca" un sacco di soldi, può permettersi di fare in offerta molto più alta (che poi era quello che aspettava il furbastro presidente del Torino!)  e Marotta sta a guardare, fermo sull'offerta fatta inizialmente che non interessava al Toro !!!!!

Ora, leggendo Sconcerti, apprendo che la colpa di tutto questo non è di Marotta (che aveva le mani legate) ma del presidente Zhang il quale, avendo imposto che nelle casse della società dovevano esserci 60 milioni di €., visto i debiti accumulati che non gli permettono di acquistare nulla, ci siamo impiccati col PSG che da un mese circa non da alcuna risposta sull'acquisto di Skriniar (o per la precisione ha fatto una contro offerta non condivisa dall'Inter) e la società sta lì a guardare che cada la manna dal cielo e non si rivolge o esplora altre offerte per sbloccare la trattativa, lasciandosi (lo ripeto !) "turlupinare" e prendere in giro (dai tifosi e dalla stesso Arrivabene) dalla Juve, la quale, come dicevo prima,  è stata molto svelta a vendere De Ligt , prendere i soldi e il giocatore giudicato il migliore del campionato concluso !!!!!

E, allora, la mia conclusione è la seguente : "la Juve ha dietro la Fiat, il Milan l'ha comprato Cardinale della RedBird, la Roma ha Dan Friedkin , l'INTER ha un proprietario che si chiama Suning/Zhang, il quale non ha soldi in Italia ma solo debiti che ammontano a ben €.455 milioni e non sa come uscirne ; dalla Cina non gli fanno muovere nulla, non può fare uscire soldi per sanare in tutto o in parte tali debiti!! Morale della favola qual è :" Zhang vendi l'Inter, abbandona questa Tua esperienza calcistica e quando la Cina sbloccherà tale divieto (ammesso che lo possa o lo voglia), allora, potrai tornare in Italia, ricomprarti la Società e noi tifosi interisti, forse, torneremo a vincere lo scudetto! Che ne pensi ??