Spero legga questo post la società (INTER) e, soprattutto, l'AD Marotta e Ausilio!!!
Sono mesi che "stiamo" dietro al Toro per l'acquisto del centromediano Bremer, risultato uno dei migliori giocatori del trascorso campionato, non "siamo" stati capaci (lo sappiamo bene per le note stabilite dalla Uefa e dalla Figc) di prenderlo a Gennaio a 15/20 milioni di €. e, adesso, quel furbacchione di Cairo (che tutti conosciamo bene) comincia a fare paragoni fuori luogo (l'Inter vuole per  Shriniar 80 milioni e, allora, Io quanto devo chiedere per Bremer???). 

In primis l'Inter 80 milioni li vedrà da lontano, se si accordano per 65 milioni va già bene!
E poi, la società sta vendendo al ribasso e Tu (Cairo) vuoi vendere al rialzo???
​Sono sicuro che 40/45 milioni non te li darà nessuno e, quindi, Bremer resterà un altro anno al Toro (visto che ha già rinnovato) e avrai danneggiato il giocatore perchè gli avrai impedito di andare in un grande club, giocare la Champions e non è certo che Bremer possa ripetere un campionato come quello precedente (io glielo auguro) e dopo prenderai "le briciole"!
Infine, suggerisco all'AD e al Mister di buttarsi per 15 milioni su Milinkovich, il quale è un ottimo difensore e tenere un altro anno deVrij e non farsi ricattare da Cairo!!!!!

ninop