Basta con questo ALLEGRI!!!
Non se ne può più!!!
Un altro allenatore, dopo l'anno scorso e quest'anno, l'avrebbero cacciato via molto tempo prima e a pedate!!!!

Ma cosa ha fatto mai al presidente Agnelli che lo adora e non lo caccia neanche se glielo dice Pavel Nedved e l'altro voltagabbana di Arrivabene, che inizialmente lo voleva far fuori e adesso è solidale con il Presidente?!
I misteri della Juventus...
Inzaghi, per molto meno, si trova sulla "graticola" e, fortunatamente, avendo vinto ieri sera col Barcellona, adesso molti commentatori e giornalisti moderano il giudizio sull'essere cacciato via. 

Personalmente, non ritengo l'allenatore in questione (Allegri) un grande allenatore come la maggior parte dei giornali sportivi, i quali si basano su quanto abbia fatto negli anni dal 2014/2015 al 2018 vincendo cinque scudetti consecutivi.
Cacciato dal Milan perchè non sapeva far funzionare la squadra, approda alla Juve dove trova "la pappa pronta", cioè la squadra fatta dal "grande" Antonio Conte. Per voler dire una "baggianata", forse quei 5 scudetti li avrei vinti anch'io... con quei giocatori!!!!! Perchè, allora, adesso non riesce a far vincere la Juventus (quando i giocatori li ha !!!)?
A malapena (2021/2022) la Juve riesce a classificarsi quarta (???) per entrare a partecipare alla Champions e quest'anno se non sta attenta non riuscirà a fare altrettanto!
ALLEGRI Grandissimo Allenatore, tutti lo vogliono e nessuno lo prende (tranne la Juve)!!!

ninop