Il 1° luglio si aprirà la finestra di mercato che si chiuderà il 31 agosto, ma già le squadre Italiane, oltre quelle estere, stanno pensando ai colpi e agli acquisti che possono servire per migliorare la propria squadra.

Milan in pressing per Nelson
Continua da parte del Milan il pressing per Reiss Nelson di proprietà dell’Arsenal ma con il contratto in scadenza. L’ala classe ’99 vorrebbe rinnovare con la squadra inglese ma interessa molto al Milan, tanto che hanno detto che non si arrenderanno.

Milan: I dettagli dell’affare Kamada
I dettagli per quanto riguarda Daichi Kamada sono ancora da definire ma una cosa è decisa: Daichi Kamada ha già un’accordo con il Milan tanto che appena si limeranno i dettagli dell’affare verrà ufficializzato.

Atalanta, obiettivo Hien
Dopo l’incontro con l’agente di Hien è possibile che i dirigenti dell’Atalanta vedano il Verona.

Maxi offerta dal Qatar per Luis Alberto
La maxi offerta per Luis Alberto è arrivata dall’Al Duhail, vincitrice del campionato. Al Duhail ha già incontrato la squadra a Roma 2 volte. Hanno offerto 8 milioni di euro netti a stagione a Luis Alberto, invece alla Lazio 12 milioni + 3 di bonus. Lotito chiede 20 milioni. La cosa è ben avviata e gli agenti di Luis Alberto spingono molto per andare. Si vedrà tutto nei prossimi giorni.

Roma: C’è l’ok di Scamacca a breve l’incontro col West Ham
Scamacca ha dato l’ok ai giallorossi, nei prossimi giorni Thiago Pinto volerà a Londra per incontrare il West Ham e definire l’operazione.

Verona, scatta l’obbligo di riscatto per Kallon
La permanenza in A per i gialloblù ha portato allo scatto dell’obbligo di riscatto di Kallon dal Genoa. Obbligo intorno ai 3 milioni.

Juve, possibile un vertice di mercato
Continuano le riflessioni di rinforzo per la fascia destra: tra i nomi ci sono Lucas Vazquez del Real Madrid, Singo del Torino e Holm dello Spezia. È possibile un vertice di mercato in casa bianconera.

Roma, è fatta per N’Dicka
Dopo l’ufficialità di Aouar, la Roma mette a segno un altro colpo. Arriverà dallo Eintracht Francoforte N’Dicka a parametro zero e firmerà un contratto di 5 anni. Il giocatore è già in partenza.

Lecce, Sticchi Damiani: “Si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino”
Il Presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato così in conferenza stampa: “si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino. Sarà lui stesso a breve a parlare con baroni per capire se ci sono i presupposti per continuare”.

Lecce, Sticchi Damiani: “Colombo e Falcone verranno riscattati”
Durante la conferenza stampa, il Presidente del Lecce ha affermato che Colombo e Falcone verranno riscattati. Ha poi affermato che non venderanno nessuno, chi vorrà dei giocatori dovrà comprarli adeguatamente.

 

Giuseppe, 13 anni