L’Inter sta puntando a dei bei colpi per quest’estate. Interessa molto rinnovare il prestito per Lukaku, ma interessa anche provare un prestito per Koulibaly.
Il dirigente sportivo Ausilio volerà a Londra per incontrare i Blues sia per parlare del prestito di Lukaku che sia per quello di Kalidou Koulibaly.

Ma all’Inter non hanno nel mirino solo loro. Ausilio chiederà ai Blues anche informazioni per Chalobah, difensore che all’Inter è sempre piaciuto infatti ha mostrato il suo interesse già dalla scorsa estate, e Loftus-Cheek, centrocampista, però anche lui è nel mirino della RIVALE: Milan.
Nell’incontro con il Chelsea, l’Inter capirà le loro intenzioni per quanto riguarda Andrè Onana. I Blues stanno trattando con Roberto Sanchez, portiere del Bringhton, quindi non si crede che decidano di ‘lanciare la fune’ proprio su Onana.
Interessa anche Niccolò Corrado, terzino classo 2000 della Ternana.

C’è anche una nuova idea per la difesa: Yann Aurel Bisseck, anche lui classe 200, difensore dell’Aarhus, che ha una clausola di 7 milioni.
Lukaku intanto dà un altro segnale d’amore per l’Inter, mandando questo messaggio su Instangram:
“Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo. Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di merda per tutti noi che amiamo questo bellissimo club...Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia...”.
Importante incontro oggi nella sede. In corso un vertice tra Inzaghi, Zhang, Marotta e Ausilio. Discuterrano del futuro e inizieranno a pianificare la prossima stagione.
Brozovic può lasciare l’Inter.

Marcelo ha giocato una Signora Stagione. L’anno scorso ha rinnovato il contratto fino al 2026 e guadagna 6,5 milioni di euro netti a stagione, l’ingaggio più alto del club nerazzurro.
Finora Brozovic aveva fatto crescere l’interesse a 3 club europei: PSG, Barcellona e Newcastle.
Ma adesso Marcelo interessa al mercato in Arabia Saudita. Lui non è incedibile, il suo cartellino equivale a 25 milioni. Brozovic andrà o no via dall’Inter?
Dzeko e il Fenerbahce: Il Fenerbahce fa sul serio, vuole Dzeko a tutti i costi. Ma sembra che l’Inter non consideri neanche questa offerta.
Carlos Augusto è entrato nel mirino dell’Inter per essere come vice-Gosens, ma è l’obiettivo di mercato giusto?
Carlos ha fatto una grande stagione al Monza e il Monza ha fatto una grande stagione. Potrebbe essere un bel colpo, ma sembra che l’Inter abbia già mollato la corda.

 

Giuseppe. 13 anni