Secondo le ultime indiscrezioni, Josè Mourinho, ex allenatore del Munchester United, potrebbe realmente sedere sulla panchina della Juventus la prossima stagione. Si parlerebbe di un accordo shock, visto il suo passato nerazzurro, contraddistinto da una stagione in grado di lasciare un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi. Egli inoltre ha sempre ribadito il suo odio "sportivo" verso la società bianconera.

Negli ultimi giorni Mou è uscito però allo scoperto, rivelando un indizio riguardo al suo futuro: "Uno dei giocatori con cui ho un ottimo rapporto gioca per una squadra, e mi ha detto: 《dovresti venire qui la prossima stagione. Ma ho risposto《Però a loro non piaccio. La sua risposta è stata semplicemente《vinci tre partite e ti adoreranno》.
Queste parole hanno fatto scalpore tra i giornalisti perché potrebbe rivelarsi un trasferimento che ha a dir poco del clamoroso. Cristiano Ronaldo si è fatto sentire contattando la dirigenza proponendo diversi nomi ad Agnelli e Paratici: tra questi spuntano Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Napoli, e quello dello "special one". Il primo ha espresso più e più volte la volontà di rimanere ben saldo sulla panchina dei campani, rendendosi disponibile a puntare forte su questo progetto; queste parole significano che il tecnico italiano è da escludere a priori. Rimarrebbe appunto il mister portoghese, che nelle ultime ore sembra il primo indiziato a sposare le idee del club bianconero.

Mourinho è un allenatore vincente, e proprio per questo è sempre stato ricercato dai più grandi club europei. Infatti, i trofei parlano chiaro: 2 Champions League, tra cui una con l'Inter, un'Europa League, 3 Premier League, 3 campionati spagnoli, 2 campionati italiani, 1 FA Cup, 2 coppe portoghesi, 2 Supercoppe portoghesi, 4 coppe di lega inglesi, 1 coppa UEFA, una Supercoppa europea, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 campionati portoghesi, 3 coppe spagnole, 2 Supercoppe spagnole, 2 Supercoppe inglesi e per concludere in bellezza è stato nominato per ben 6 volte allenatore dell'anno. 

Abbiamo provato ad immaginare un'ipotetica formazione titolare alla guida dello Special One. 

(4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, MARCELO; Emre Can, Matuidi; DI MARIA, RAMSEY, Cristiano Ronaldo; ICARDI.

Il primo nome è quello di Marcelo. Agli occhi di molti il terzino sinistro più forte al mondo che non ha quindi bisogno di presentazioni, cercato già nella passata sessione di calciomercato estivo dalla Juventus. I due hanno un solido rapporto di amicizia sin dai tempi del Real Madrid, ed il brasiliano non si farebbe problemi a lasciare i Blancos per seguire l'amico portoghese alla Juventus, dopo un'annata assai deludente.
Abbiamo deciso di inserire Angel Di Maria in questa formazione tipo, dato che conosce molto bene il tecnico in questione, il quale lo ha allenato prima al Real Madrid e poi ai Red Devils. Il Fideo è stato voluto da Mou sia al Real che allo United, ottenendo sempre i risultati sperati. Aaron Ramsey invece, ultimo acquisto della società torinese, andrà inevitabilmente a togliere minuti dalle stagioni di Paulo Dybala, anch'egli cercato a lungo dai migliori club europei, e di Miralem Pjanic, vero leader del centrocampo juventino fino alla stagione che sta per terminare.
Capitolo attaccanti: Mauro Icardi ha sempre ribadito, assistito da sua moglie Wanda Nara, la sua volontà di rimanere in nerazzurro, ma ciò non blocca di certo le voci di mercato che porterebbero l'attaccante argentino a Torino. La Juventus studia questo colpo di mercatoda parecchi mesi, senza aver però ottenuto riscontri positivi a riguardo; 

Nulla è ancora stato ufficializzato, ma nonostante questo sembra che tutto ciò non sia solo una delle tante ipotesi che arrricchiscono i giornali durante il periodo estivo, bensì eccetto particolari sorprese il successore di Massimiliano Allegri sarà proprio lui, Josè Mario dos Santos Mourinho Felix, oppure, come viene comunemente chiamato, Josè Mourinho.