Non è una novità che l'ex capitano dell'Inter sia solito a discutere con la dirigenza, ma attenzione, non si tratta dei nerazzurri, questa volta stiamo parlando di Leonardo, attuale dirigente sportivo del Paris Saint-Germain. Pare infatti che, Icardi, voglia esercitare la clausola presente sul proprio contratto. Quale clausola? Il marito di Wanda Nara ha il diritto di opporsi all'obbligo di riscatto del club parigino. Diritto, che sembra ormai trasformatosi in volontà. Se prima i vertici della squadra allenata da Tuchel avevano dei dubbi, adesso, potranno trovare pace.
"Nelle mani del PSG ci sarebbe un diritto di riscatto: 70 milioni per comprarsi Icardi definitivamente. Già, ma vale la pena trattenere un giocatore controvoglia? Beh, qualcuno sostiene che l'attaccante abbia già informato Leonardo del suo desiderio di andare via. E poi c'è sempre quella famosa clausola che permetterebbe a Maurito di opporsi al riscatto. Esiste o non esiste? Il quesito resta, ma poco conta: il destino di Icardi appare già deciso."
Fonte: Corriere dello Sport

Ma attenzione, non sono poche le corteggiatrici di Maurito. Il Real Madrid ha bisogno di validi attaccanti per tornare a splendere sul tetto d'Europa, nonostante i cari acquisti della scorsa edizione di mercato estivo, come l'ormai, ex top-player del Chealsea: Eden Hazard. Zizou vuole tornare a conquistare e come tutti sappiamo, i Blancos non badano a spese quando si tratta di fuoriclasse. 
Credete che nessuno lo voglia rivedere in Italia? Beh, chiedetelo a Milan e Juventus. Il Milan ha in serbo un progetto a lungo termine che sembra stia per strappare alcuni dei migliori talenti del panorama calcistico internazionale ai rispettivi club, ma, movente che più di tutti potrebbe incidere sulla decisione di Icardi: la moglie Wanda Nara ama Milano. Infatti, la vita della showgirl non è affatto cambiata con il trasferimento del connazionale, e già diverse volte ha espresso la volontà di continuare la sua permanenza nella città della moda.
Per quanto riguarda i bianconeri, preparatevi a qualsiasi cosa, tutto può succedere.



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai