Nessuno si sarebbe aspettato questo destino per il bomber polacco, dal suo arrivo a Napoli difficilmente ha deluso tifosi e dirigenti, eppure non sembra più trovare spazio da quando la panchina è occupata da niente di meno che, Gennaro Gattuso. Paradossalmente l'attuale CT del club partenopeo ha militato, e allenato, il club attualmente più intenzionato a prelevare il talento azzurro. Il tempo passa, per assurdo, anche per Zlatan. Infatti è proprio questo il motivo per cui il Milan non molla la presa, nel caso in cui il campione svedese non dovesse esprimere la volontà di rinnovare il suo contratto, i rossoneri si ritroverebbero senza una punta centrale, mancanza per niente semplice da colmare viste le ultime prestazioni di Ibra.

Il problema più grande, non solo per il Milan, ma anche per l'ennesima squadra alla corte di Arkadiusz (l'Atletico de Madrid ), è proprio il prezzo del cartellino, il quale si aggirerebbe intorno ai 40 milioni. Il Cholo Simeone ha bisogno di un centravanti per la sua formazione, e Milik farebbe proprio al caso suo, ma dal canto loro, i Colchoneros potrebbero promettere una carriera più ricca di soddisfazioni rispetto al club di Milanello, vista la sua partecipazione (attualmente anche positiva) alla Champions League.

La differenza? L'Atletico de Madrid non dovrebbe avere molti problemi a pagare la somma, mentre ora come ora i vertici rossoneri devono capire fino a dove potersi spingere in vista della prossima sessione estiva, per questo motivo saranno fondamentali le cessioni, la più travagliata sarà sicuramente quella relativa al numero 10 del Brasile, Paquetà. Infatti molti sarebbero i club interessati al goleador, che non ha convinto il Milan, una delle prime in lista? Benfica.




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai