La Bobo TV, parlo per ignoranza, mi sembra piú un gruppo di amici che si divertono tra loro e naturalmente per fare notizia devono per forza attaccare qualcuno bravo e famoso.  
Dire che Mourinho ha vinto per fortuna mi sembra una cassanata, come vincere per fortuna 15 volte alla Lotteria di diversi paesi.  
Dopo il Sarrismo forse avremo anche le cassanate nella Treccani... 
Il signor Cassano era una promessa, un giocoliere da Globetrotters, ma non ha contribuito a far vincere niente, nemmeno la Coppa del Nonno ad una delle sue squadre.  
Bravissimo con la palla, meno nelle risposte, evidentemente il buon Mourinho con la sua penna velenosa ed elegante, come se non piú di Voltaire, ha colpito giusto, perché la reazione molto educata di mettersi i trofei in quel posto è propria di chi non ha migliori argomenti.  

Ho scorso gli Albi d'oro della Serie A e da romanista ho notato che diverse volte siamo arrivati dietro a Mou e alla sua Inter... ma giocando benissimo.
Ti devo confessare che avrei voluto giocare una schifezza come la Juve, ma vincere la finale di Champions con il Liverpool e la Uefa contro l'Inter da noi dominata, ma non battuta!
Caro Cassano e tutti gli ammiratori del bel gioco, perché non fate la proposta che invece dei rigori la partita la vinca chi ha giocato meglio?  

Per finire, una squadra paga i propri giocatori anche con bonus, gol fatti o piazzamenti, perché allora non citano il bel gioco?  
Caro Cassano, con le tue bravate hai certamente non guadagnato lo stipendio che hai ricevuto... lo so, mi manderai a mettere i trofei in quel posto... ti accontenteró, ci metteró quelli da te vinti sul campo!