CORREA l'anno 2017 e noi tutti milanisti felici e contenti per l'ingresso in società del nuovo Presidente cinese Lì Yonghong. 

Arrivano investimenti cinesi... una montagna di soldi... invece si è avverato tutto il contrario. Valanga di debiti, giocatori strapagati e supervalutati (per incompetenza sicuramente) e con ingaggi favolosi.

CORREA l'anno 2018 e noi tutti milanisti felici e contenti per l'ingresso in società del Fondo Elliot... nuova linfa e finalmente rimandato il Cina il buon Lì Yonghong.

Nuovi acquisti, giovani promettenti e sempre con ingaggi super. Fino alla fine ci abbiamo creduto a quel maledetto 4° posto ed invece non è stato così. Il ROSSONERO Gattuso si è fatto in 4, ma ha predicato nel vento.

CORREA l'anno 2019 e noi tutti milanisti felici e contenti per l'ingresso in società del Presidente Scaroni e di una dirigente fatta da ex milanisti (Maldini e Boban). 

Nuovi acquisti, giovani promettenti... ma stavolta hanno badato agli ingaggi ed a non fare follie. Unico neo? Quello di non riuscire a vendere giocatori modesti con ingaggi al di sopra della norma. 

Abbiamo acquistato 5 giovani promettentissimi ma nessuno di loro è sceso in campo. Perché? Non l'ha saputo neanche spiegare il buon Giampaolo in conferenza stampa. Spero che si ravveda col Brescia.

CORREA o non CORREA... questo è il dilemma che ha attanagliato ed attanaglia tutt'ora il Milan e soprattutto la dirigenza rossonera. Sembra che in Europa e nel mondo (calcisticamente parlando) esista il solo CORREA... robba da far impazzire anche il più calmo sostenitore rossonero. 

O CORREA o niente... vittoria o morte!
Mi sa tanto che andiamo a cozzare contro dei mulini a vento.

Rossonero58