Prima pausa del campionato. Arriva al momento giusto e nel posto giusto (Milanello). 

Servirà sicuramente a Giampaolo di riordinare le idee e rimescolare le carte. Con il nuovo arrivo Rebic, salutiamo "calorosamente" la partenza di Silva. Sembrava fosse diventata una zavorra appesa al collo o peggio ancora una spada di Damocle... e se la mossa Milan di catapultarsi su Taison, fosse solamente un bluff? Lo penso perchè, secondo il mio punto di vista, il Milan non ha ancora abbandonato la pista Correa.
... e sono convinto di ciò, perchè in sole 10 ore le due società (per Taison) non riuscirebbero a mettere nero su bianco tutte le varie clausole, postille e roba simile da definire entro le ore 22:00 di oggi 2 settembre 2019.

Con Correa c'è già un precontratto stilato dal Milan ed approvato appieno dal giocatore. Basterebbe solamente che l'Atletico accettasse i 42 milioni di euro (compresi di bonus) che l'accordo andrebbe in porto al 99%.

Non ho ancora perso le speranze di vedere Correa al Milan. Giocatore tuttofare in attacco, al contrario di Taison. Forse il regalo arriverà sul filo di lana, come le corse dei centrometristi  o dei ciclisti!

In queste ultime ore di calcio mercato avrei visto di buon occhio l'uscita di Rodriguez... un giocatore che non mi ha mai entusiasmato e anche contro il Brescia ha sbagliato tanto. 
Godiamoci questi 15 giorni di pausa campionato e poi tireremo le somme... e nessun infortunio con le proprie nazionali (incrociamo le dita). 


Rossonero58