C'era una volta (in fascia "A") una squadra di nome MILAN e di proprietà di un certo Silvio e diretta ed amministrata da un certo Galliani.

In giorni come questi eravamo tutti attaccati al televisore o alla radio per conoscere le nostre contendenti alla conquista della Coppa delle Grandi Orecchie. Si partecipava e a volte la si vinceva (nostro unico obiettivo).

Sono passati anni e questo avvenimento non ci tocca più (Nolite Tangere Nos)!
Non c'è più il Grande Silvio che del Milan ne ha fatto una squadra unica al mondo. Adesso non ci trovate più in fascia A, in B, in C e figuriamoci in D.  

Stiamo perdendo terreno... anzi, ne abbiamo perso fin troppo. Il MILAN non merita questo "abbandono" (sigh)! 

Il Milan ha bisogno di ritornare tra le grandi squadre... vedere sul tabellone i nomi del Losc, Leipzig Crvena, Zvezda (da dove arrivano?) mi fa impazzire... e il Milan? Neanche per i sorteggi di Europa League!

Non ci siamo... proprio non ci siamo. Che senso ha guardare e seguire questa squadra ben sapendo e conoscendo a cosa andremo incontro? Obiettivo 4° posto? Ce lo possiamo sognare. Quest'anno con le grandi (Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio) saranno cavoli amari... e per non parlare di Atalanta, Torino con le quali soffriremo e non poco. Abbiamo già segnato il passo con l'Udinese, cosa ci accadrà andando avanti di questo passo? 

Vivo per Lei (Milan) e non mi sono ancora reso conto che è tempo di ammainare la bandiera? 

Rossonero58