Non se ne può più! Basta!
Questa Serie A è uno spettacolo pietoso, una BUFFONata! Sempre la solita storia, i poteri forti annichiliscono qualunque moto d'orgoglio dell'armata degli onesti, costretti a strisciare nella melma, mentre i corrotti si prendono quella gloria che non gli spetta!
SETTE scudetti, dico SETTE! Partiamo dal presupposto che per la Juve ogni scudetto va scritto in minuscolo e vale la metà; questi SETTE poi valgono ancora meno, ZERO, ecco. Valgono ZERO. Altro che Higuain e Dybala, i migliori in campo per la Juve sono sempre gli arbitri!

La Serie A è un campionato monotono, brutto da guardare, mica come la Premier, la Bundesliga o la Liga, dove di anno in anno si avvicendano le più disparate compagini. 

E allora basta, a mai più rivederci Serie A! Noi onesti sogniamo un calcio diverso, un calcio in cui un rigore è rigore solo se non c'è di mezzo il bianconero (a tal proposito, Udinese, Ascoli, Siena, Spezia... dall'anno prossimo il bianconero è bandito! organizzatevi).

La VAR? A che serve, se non ci sono gobbi a simulare? Sì, un mondo libero da furti e bugie, dove finalmente lo Scudetto lo vinceranno tutte, dalla prima alla diciannovesima. Un sogno, sì, un sogno. Perché non c'è Scudetto più grande dell'onestà. Lo scudetto della Serie O!

3 punti a chi vince

1 punto a chi perde (perchè ha perso, ma lo ha fatto con onestà)

2 punti a chi pareggia (uno per il pareggio, l'altro perchè ha accettato il pari con onestà, senza furti e giochetti)

Un calcio migliore sta arrivando! Venderemo i diritti a tutto il mondo! Cina, Russia, India, America... pure sulla Luna vorranno vedere un simile spettacolo sportivo! 

La Juve rimarrà da sola, come sola è sempre stata. Perchè la Juve non ha mai vinto, non ha mai meritato, no. Mai dato un solo giocatore che meriti a una nazionale, mai avuta una società solida, programmazione, uno stadio all'avanguardia. Niente di tutto ciò. Solo furti, solo schifo.

Lo dice bene la storia europea della rubentus. In Europa sempre umiliati, difatti. Non è l'unica squadra ad aver vinto tutte le competizioni per club, non è la quarta squadra per numero di finali di Champions giocate. Solo umiliazioni in Europa. Sì, la IFFHS nel 2009 la mette al secondo posto dietro al Real Madrid nell'elenco delle squadre del secolo, ma chissà chi avranno corrotto per questo...
Poi certo, i soliti diranno che il Napoli ha perso lo scudetto perchè nelle ultime 10 di campionato ha preso 16 punti dei 30 a disposizione, ma sono solo male lingue. Che l'Inter tra la 16a e la 25a giornata ha racimolato, sempre in 10 partite, la miseria di 9 punti. Ma che c'entra questo, ci può stare, il problema mica siamo noi, sono gli altri.

Ecco, sì. Il problema sono gli altri. Sempre e solo gli altri.