Non so quanto tempo fa ho letto questa notizia, ma so che la dirigenza ha rinnovato il contratto fino al 2024 di una sua giovane promessa, sapete bene di chi sto parlando. Mi riferisco al bomberino Lorenzo Colombo, che proprio ieri sera ha segnato uno dei goal decisivi per la sua squadra per qualificarsi ai Playoff contro il Rio Ave, goal che il Milan ha ricordato su Twitter scrivendo "Il debutto dal primo minuto in una notte europea da dentro o fuori, il gol, l'emozione... Lorenzo Colombo ci ha raccontato la sua serata da sogno". A questo punto faccio gli auguri al giovane calciatore per la sua prima rete! Auguri Lori! Un cammino glorioso ti aspetta... (se volete potete fare gli auguri qui sotto nei commenti).

Dopo aver affrontato il Bodø Glimt, vincendo sul filo del rasoio 3-2, Ci aspetta il nostro classico campionato. Le prossime saranno Crotone e Spezia. Sappiamo tutti che sono le squadre promosse dal campionato di B. Che succederà? Mister Pioli convocherà il giovane calciatore anche per le prossime partite? Sarà convocato anche contro il Rio Ave? Se sì, Segnerà goal? Giocherà affianco a Rebić o agirà come unico attaccante? Leão e Ibra recupereranno? Scopriremo tutto questo dopodomani, contro il Crotone!
Oltre a Colombo, occhio anche a Maldini, figlio di Paolo. Non è che lui non ci abbia provato a segnare, lo testimonia un'azione della partita di ieri, goal annullato per fuorigioco su assist di Çalhanoglu, dopo un paio di giocate.
Parlando di giovani calciatori, cito anche Sandro Tonali, che nelle tre partite, Shamrock, Bologna e Bodø, non lo ho visto giocare molto, e ho notato che i suoi compagni non gli passavano la palla. Oppure hanno una tattica... Lo mettono in panchina nelle partite meno importanti del campionato e lo fanno giocare nelle partite di media difficoltà (Es. Milan-Fiorentina, Milan-Atalanta, Milan-Torino). Comunque chiedo rispettivamente alla dirigenza di far fare a Tonali più minutaggio possibile e di far socializzare con i compagni!

Bene, credo di aver scritto un mattone come articolo, arrivederci, cari tifosi milanisti!
Colombo continua a fare goal per noi!!! (FUN FACT: lo sapevate che su Google ci sono delle foto di Colombo da piccolo con la maglia del Milan? Stile Tonali!?!).