Chi ha visto durante la sua infanzia il film della piccola Sophie rapita da un gigante, ma che ha un cuore d'oro dentro il suo petto, allora saprà bene cosa significherà l'acronimo GGG, Grande Gigante Gentile. Non è detto che tutte queste cose accadono solo nel mondo della fantasia, eppure c'è un esempio concreto anche per noi tifosi milanisti. Ibrahimović, il sollevatore di squadre, ha risvegliato una rosa che pensava solo fare bene stressandosi molto, a una unità e capace di battere anche le squadre più forti, esempio? Milan-Juventus 4-2. Non solo il Gigante è riuscito a fare goal su rigore per mettere in partita la squadra, ma anche a risvegliare il potenziale di Kessié, Leão e Rebić! Ibra il motivatore!!! Peccato che ieri è arrivata la notizia nel pre-partita di ieri sera, Ibra positivo al Coronavirus.
Adesso la dirigenza si preoccupa perché sanno che la squadra non potrà tanto facilmente vincere. I pronostici però si sono rivelati il contrario, con un Lorenzo Colombo magnifico con il suo primo gol. Ma l'uomo partita è stato sicuramente Hakan Çalhanoglu, con la doppietta che porta il Milan ai play-off di Europa. Ma il Milan non ha interamente dominato la partita, perché lo ha ostacolato Jens Petter Hauge, infatti il giocatore è intervenuto in tutte e due le azioni (prima l'assist, poi il gol). Il Bodø lo considera un pilastro, un bomber, un Gigante con la G maiuscola. Il GGN! Grande Gigante Norvegese!

Parlando di mercato, Maldini ha osservato il classe '99 e ha pensato bene di metterlo nel mirino del calciomercato. Il Milan ha già pronta l'offerta iniziale, 4 milioni di euro in su. Maldini sta trattando in casa Bodo per il giocatore. Un futuro in rossonero non sarebbe male per un calciatore. Poi Hauge guadagnerebbe esperienze nella sua carriera. Un perfetto sostituto di Ibra. E poi è molto bravo e potrebbe convicere Maldini a metterlo tra i titolari anche dopo il recupero di Zlatan, agendo come Çalhanoglu, facendo l'attaccante sotto Ibra. Cosà succederà non si sa, ma se il Milan lo mette sotto contratto gli dico che ha acquistato un gran giocatore.