Bakayoko, attualmente al Monaco in prestito dal Chelsea, è un centrocampista unico nel suo genere, un fenomeno in mediana. Lui ha contribuito molto alle squadre in cui ha giocato, anche al Milan, quindi vorrei ricordare la sua avventura in Serie A, in rossonero. Bakayoko, dal suo debutto fino alla fine della stagione, contribuì molto nelle partite.
Guardando le partite del Milan, mi sono accorto che è bravo a contrastare gli avversari e a creare occasioni da gol. L'ho notato perché spesso queste occasioni partivano dai suoi piedi. Quando segnava Piątek o Cutrone o qualsiasi altro attaccante del Milan del 2018/19, esultavo. Esultavo così fortemente che mi dimenticavo dell'assist di Bakayoko. Alla fine della partita, mi rendevo conto che se non c'era lui, neanche il gol c'era.
Poi non dimentichiamoci che, durante la stagione, Bakayoko diventò amico di Kessié. Infatti, Kessié è ivoriano, Il centrocampista del Monaco è francese ma naturalizzato ivoriano. Quando lasciò il Milan, ero un po' malcontento della decisione della Dirigenza Rossonera. Sarebbe un onore se ritornasse.
Quindi, prego alla Dirigenza di far ritornare Bakayoko al Milan, almeno finché non scade il contratto col Monaco.
Può riabbracciare i suoi ex compagni e il suo amico Kessié, inoltre può ritornare a fare i suoi splendidi assist!