Non scrivo articoli su Vxl da tanto tempo, cari lettori, questa estate mi ha così rilassato che mi sono dimenticato completamente di tutte le mie attività, be', dando oggi un occhiatina ai vostri articoli ho voluto riprendere da qui.

L'articolo inizia adesso:
Bari, 24 Settembre 2020, Martedì. Più o meno verso le 17 era l'orario mentre leggevo tutte le date delle partite rossonere.
Milan-Shamrock, già fatta, 2-0; Milan-Bologna, stesso risultato a favore nostro. Poi ho visto Milan Bodø/Glimt. Pensavo "Allora hanno vinto" riferendomi alla partita contro lo Zalgiris. Mentre pensavo mi chiedevo che ora fosse. Intanto sprizzavo di gioia.
Ogni volta che c'era una partita dei rossoneri non perdevo mai tempo per guardarla, perfino le amichevoli! Bene, aspettando sfogliavo qualche notizia su Google e mi viene improvvisamente un'espressione cupa e preoccupata, come un fulmine a ciel sereno: Zlatan Ibrahimović è stato contagiato da Covid-19. La mia felicità ora è diventata preoccupazione, ansia. Perché so che tutto può succedere, anche perdere 1-0 per un banale rigore.

Rebić e Leão indisponibili, adesso il peso dell'attacco è tutto affidato a Colombo e Brahim Diaz. Ma non bisogna scoraggiarsi, Colombo non è che sia incapace di segnare. Può essere determinante, com'è stato nelle tre amichevoli precampionato andando a segno in tutte e tre, e poi c'è Brahim Diaz, che è molto bravo a far girare palla, e poi con l'aiuto dei compagni, Saelemaekers, Chalanoglu e gli altri. Mi aspetto una partita non molto difficile da gestire, ma anche equilibrata. Arrivederci e speriamo in una bella partita!!!