Rade Krunić, il bosniaco arrivato la stagione scorsa, è un bravo centrocampista.
Il suo sogno è da sempre diventare rossonero. Ispirato ad Iniesta, i suoi giocatori preferiti sono però Kaká e Ronaldinho.
Qualche volta le partite dipendono dai suoi passaggi. 
Prima pensavo che Krunić fosse da riserva, ma durante la stagione fino allo stop per il Covid-19 s'è dimostrato all'altezza. Ma quello che lo rende bravo è la voglia di giocare, penso che anche in allenamento faccia così. L'impegno. Ogni bravo calciatore ha bisogno d'impegno per giocare bene. E Krunić ha molto impegno.

Così, alcune volte, il Milan vince per Krunić e per i giocatori che si sono impegnati. È questo che porta alla vittoria! Krunić, bravo diavoletto! Rossonero per sempre!
Così si diventa calciatori, impegnandosi sempre e per sempre. Perché se il giovane giocatore, come Krunić quando era giovane, lavora bene in allenamento, l'allenatore decide di fargli fare il debutto, secondo me è così che è andato l'inizio della carriera di Rade. Ci si impegna sempre per fare le cose, seguite l'esempio di Krunić! Se legge anche, per esempio, un giocatore di Basket, questo messaggio vale anche per lui, non solo ai calciatori.
Impegnatevi sempre perché così le cose si fanno bene!