Situazione critica: il Milan senza un difensore e un attaccante. Ovviamente Paolino provvederà, ma mancano meno di due settimane alla fine del mercato e i tifosi si aspettano una rosa che possa competere in Champions League. Le ultime indiscrezioni di Roma(gnoli), Musa e Ibra portano a un possibile rientro dopo la sosta di ottobre. Il Milan sta già completando dei colpi di mercato, infatti la dirigenza ha messo in vendita Paquetà aspettando l'offerta più conveniente. Paquetà, attualmente, è nel mirino del Lione che al momento è in vantaggio sulla Fiorentina. Se questa trattiva dovesse decollare (insieme ad altre tipo Krunić e Laxalt) il Milan avrebbe un tesoretto di circa 30 milioni di euro da spendere sul mercato.

PRIMA IDEA - De Paul (Udinese)
Il giocatore dell'Udinese, uno dei marcatori più forti all'attivo; il Leeds ci ha pensato per primo ma la trattativa è in fase di stallo perché l'Udinese chiede un prezzo incredibile, 40 milioni per il gioiellino classe 94'. Penserete che io sia matto a proporre questa trattativa ma ho un asso nella manica: mettere in vendita Castillejo alla cifra che si avvicina più ai 20 milioni (ma 15 vanno bene lo stesso). Nel frattempo se l'Udinese non ha altri acquirenti per De Paul sarà costretta ad abbassare il prezzo del cartellino. Finché non si avvicinera a un prezzo di massimo 35 milioni interveniremo noi a pagare la cifra richiesta dal club bianconero e assicurarci De Paul in rosa!

SECONDA IDEA - Nacho (Real Madrid)
L'ultima notizia ha del clamoroso: Nacho vorrebbe andarsene dal Real. Dice che non gli fanno giocare molte partite (dato che il difensore preferito è Sergio Ramos) e vorrebbe un'esperienza in Italia. Il Milan si è messo ad inseguirlo ma la concorrenza è fitta: anche Napoli e Roma sono alla carica. Il Real ha confermato che il cartellino del giocatore è di 15 milioni di euro, cifra sicuramente non eccessiva per il Milan. Bisogna solo superare l'offerta degli avversari. Anche qua ho una tattica per avere il top player in rosa, ma qua a salvarci è invece Andrea Conti, che con il suo prezzo di 15 milioni più dei bonus tratti dalla vendità di Paquetà. In questo modo accontenteremo in pieno la richiesta del Real e anche quel colpo sarebbe stato insaccato!
Adesso la rosa del Milan con i nuovi acquisti senza Ibra, Musacchio e Romagnoli.

4-2-3-1
Donnarumma
Hernandez
NACHO
Kjær
Calabria
Kessié
Bennacer
Saelemaekers
Çalhanoglu
Rebić
DE PAUL