Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

tatokiki

Montella, perseverare è diabolico!

Noto con estrema seccatura che Montella, nel momento in cui c'è da sperimentare il 3-5-2 contro un'avversaria non irresistibile come l'Austria Vienna, proprio al fine di dare da subito un segnale di svolta alla manovra indecente che ha costruito finora chi convoca? In assenza di Conti per infortunio lascia a casa Rodriguez!!!! E sulle fasce rispuntano i soliti Antonelli ed Abate che ci ritroveremo in formazione anche quando avranno 85 anni!

Nel momento di schierare i tre centrali cosa fa? Convoca Zapata e lascia in panchina Musacchio!

Quando ci serve la sua duttilità cosa fa? Lascia a riposo Bonaventura!

E giusto per dargli un iniezione di fiducia visto che non è mai stato considerato ed è costato 40 milioni, lascia in panchina pure Andre' Silva per affiancare Suso a Kalinic come punta!

Non ho niente di personale contro Montella che tanto domenica ci ripropone di sicuro Montolivo e Borini se ci va bene, ma ho la sensazione di aver intuito l'anello debole del progetto Milan!

Non si può affrontare un rilancio doveroso dopo lo schifo di domenica, dopo che ha per le mani la squadra da iniziò luglio e non avere coraggio.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy