Questo allenatore ha trasformato 11 buoni acquisti in altrettanti zombie.

Oggi ennesima umiliazione a tutto tondo, a registrare gli errori di formazione del campano. Biglia non doveva giocare. Kalinic doveva essere affiancato da un'altra punta, Kessie e Calhanoglu i due soliti fantasmi spaesati dalle follie dell'allenatore.

La sua totale mancanza di coraggio, oltre che incompetenza spaventosa ,ci hanno tagliato fuori da qualsiasi traguardo già da 20 giorni e certificano una squadra messa insieme alla rinfusa, senza capo né coda, con una sequela snervante di passaggi inutili all'indietro (segno che i giocatori NON SANNO COSA FARE PERCHÉ NESSUNO GLIELO DICE), castronerie impressionanti con giocatori regolarmente fuori ruolo. 

Alla sfuriata di Fassone, giustissima, in calce alla buffonata di prestazione a Genova contro la Samp, DOVEVA SEGUIRE SUBITO L'ESONERO di un tecnico che ha la straordinaria capacità di far giocare da cani qualsiasi giocatore gli venga messo a disposizione!

Siamo ormai mestamente destinati alla parte destra della classifica in pianta stabile, con gravi responsabilità, sia chiaro, anche di Mirabelli e Fassone.

Almeno fateci un regalo : mettete un allenatore vero sulla panchina di questo povero Milan!