Il Milan perde dopo 13 partite, anche se secondo me non ha del tutto demeritato, soprattutto nel secondo tempo, in cui è mancato solo il gol. Ma in qualsiasi caso, una sconfitta in casa per 0 a 2 sembrerebbe chiudere i giochi, semplicemente perchè vedendo come ha giocato l'Arsenal di Wenger dal 45' in poi si capisce che i Gunners giocheranno una partita molto difensiva, a difesa del risultato, e questo di certo non aiuterà il Milan che in attacco ha qualche problema a segnare.
Anche l'ultimo risultato dei rossoneri all'Emirates non fa ben sperare, un 3 a 0 per i Gunners che non servì a nulla a loro, che persero San Siro per 4 a 0.

Una partita che potrebbe variare anche dal risultato della prossima partita dei rossoneri con il Genoa, con cui il Milan potrebbe entrare in sfiducia, come invece potrebbe mettere un tassello in più per la scalata per un posto in Champions e questo dare morale per cercare anche un'impresa in europa.

Detto questo dobbiamo comunque mettercela tutta e non demoralizzarci davanti a questa difficoltà, perché se ci crediamo tutti insieme possiamo fare un grande miracolo, un miracolo da MILAN!